SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CIRCOLO FOTOGRAFICO SARZANESE PER L'ANNO 2017


webmaster - Inserito il 28 gennaio 2017

Fondato nel lontano 1978, il Circolo Fotografico Sarzanese continua ininterottamente la sua opera di diffusione della cultura fotografica nel territorio di Sarzana e oltre. Completamente autofinanziato ed autogestito, il Circolo si basa esclusivamente sull'opera volontaria e costante dei Soci che mettono a disposizione le loro energie ed il loro tempo.

Le attività in essere e future sono molteplici e spaziano da corsi base/avanzati di fotografia, workshop dedicati, organizzazione di mostre, uscite di gruppo, incontri con l'Autore, visite e gite organizzate, etc.

Per questo 2017 il Circolo si rivolge in particolar modo ai giovani studenti delle scuole superiori ai quali verranno riservate esclusive e future agevolazioni ad incominciare dalla quota associativa che, per la prima volta in assoluto, sarà differenziata da quella ordinaria.

L'iscrizione darà diritto a partecipare a pieno titolo a tutte le attività gratuite organizzate dal Circolo, in special modo a quelle che saranno dedicate ai giovani; se il numero delle iscrizioni lo permetterà, il Circolo aprirà una sezione a loro dedicata.

In conseguenza a tutto ciò, le quote per l'anno in corso sono così determinate:

- Quota di iscrizione Socio Ordinario: euro 30,00

- Quota di iscrizione Studente*: euro 10,00

* La quota è riservata a studenti regolarmente iscritti alle scuole di secondo grado con età uguale o inferiore a 20 anni nell'anno in corso.

Le modalità di iscrizione si trovano sul sito: www.circolofotograficosarzanese.it oppure contattando: cell. 3200243907 (Tiziano) 3387723237 (Carlo).

 

Tag