IL CIRCOLO FOTOGRAFICO SARZANESE APRE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2023


webmaster - Inserito il 04 gennaio 2023

2023 - Questa scadenza riguarda tutti i Soci effettivi.

Come sempre, tutta la struttura organizzativa del Circolo Fotografico Sarzanese, si metterà al lavoro per agevolare tutti gli iscritti, ma ci auguriamo che Amici e Simpatizzanti, provvedano al proprio tesseramento.

Lo stare insieme, avere interessi culturali comuni, vivere e convivere in un ambiente adatto alle nostre attività è, in ogni modo, costruttivo e l'aggregazione di più persone è certamente lo stimolo per perseguire ideali comuni.

Si avvicina il momento di confermare questa volontà; facciamolo al più presto, possibilmente entro i primi giorni dell'anno.

Sono certo che tutti Voi riconfermerete la vostra adesione; in quel momento ci conteremo e spero che ci saremo tutti e ci auguriamo di poter contare su tanti nuovi Soci.

Qualcuno potrà pensare che non contino i numeri ma conta la qualità.

Sono certamente punti di vista e non ha tutti i torti ma, al giorno d'oggi, contano i numeri per aver più forza per affermare le nostre opinioni, far valere le nostre volontà e raggiungere obiettivi sempre diversi ed interessanti.

Non abbiamo nessuna altra fonte di sostentamento, dobbiamo fare e contare solo sulle nostre forze: per questo i numeri contano.

Tutti insieme riusciremo a realizzare le nostre pubblicazioni, i concorsi, le mostre, le proiezioni, i corsi fotografici, di lettura dell'immagine e workshop.

Per l'anno prossimo, il Circolo si è prefissato degli obiettivi comuni da raggiungere e programmi concordati da rispettare.

Con questo proponimento, confidiamo in una crescita dell'Associazione, nonché in un miglioramento delle pubblicazioni e delle manifestazioni.

Stiamo vivendo l'evoluzione della fotografia e dei suoi parametri; tutti noi dobbiamo essere pronti ad assimilare tali cambiamenti ed a lasciare testimonianza della mutazione di come si è sempre pensato debba essere, rendendoci protagonisti del nostro tempo.

Il Consiglio Direttivo

 

Data: 
Dom, 01/01/2023 - 00:00 - Dom, 31/12/2023 - 23:59
Tag